Redazione

Fornitore del servizio:
ARI-Armaturen Albert Richter GmbH & Co. KG
Pretura di Bielefeld HRA 11090
rappresentata dal socio accomandatario, la società Brechmann GmbH
Bielefeld HRB 7735,
a sua volta rappresentata dagli AD Heinrich Brechmann e Michael Brechmann,
Mergelheide 56-60, D-33758 Schloß Holte-Stukenbrock
Telefono: +49 5207 994-0
Telefax: +49 5207 994-297 / -298
E-mail: info@ari-armaturen.com
Matricola Fiscale : DE 126953947

L'autorità di vigilanza è l'Ufficio dell'Ispettorato del Lavoro della città di Schloß Holte-Stukenbrock. In riferimento all'art. §6 del Contratto statale tedesco sui servizi dei media (MDStV), si forniscono le seguenti informazioni supplementari:
Responsabile per i contenuti giornalistici e redazionali è il Signor Heinrich Brechmann, Mergelheide 56-60, D-33758 Schloß Holte-Stukenbrock. I contenuti di questo sito web sono stati accuratamente raccolti e controllati. ARI-Armaturen Albert Richter GmbH & Co. KG (qui di seguito denominata ARI) non si assume alcuna responsabilità,l'esattezza, la completezza, l'aggiornamento o la qualità delle informazioni ivi fornite.

Il sito web, inclusi i suoi contenuti, il materiale e le informazioni, vengono messi a disposizione dell'utente "così come sono" e "come disponibili", senza qualsivoglia assicurazione né garanzia. L'accesso e l'uso di questo sito web avvengono sotto la responsabilità dell'utente. ARI non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, siano essi diretti o indiretti, causati dall'uso o maturati in combinazione con l'accesso e/o l'uso a questo sito web. ARI si riserva espressamente il diritto di modificare, integrare o cancellare senza alcun preavviso parti delle pagine o l'intero contenuto, nonché di interromperne temporaneamente o definitivamente la pubblicazione. I diritti d'autore sui contenuti e il layout di questo sito web sono esclusivamente di proprietà di ARI. L'uso dei testi e dei grafici da parte di soggetti terzi dovrà essere oggetto di esplicita autorizzazione da parte di ARI. In caso di rimandi diretti o indiretti a siti internet esterni (collegamenti/link) che non rientrano sotto il controllo di ARI, ARI non si assume alcuna responsabilità per i contenuti o per l'accesso a questi siti. L'accesso sarà eseguito sotto la responsabilità dell'utente.

Se nel quadro dell'offerta internet è prevista la possibilità di inserire dati personali o commerciali (indirizzi e-mail, nomi, indirizzi), la loro rivelazione da parte dell'utente avviene in forma facoltativa. L'uso del sito web ARI è soggetto esclusivamente al diritto della Repubblica Federale Tedesca.